Itinerari

Di seguito troverete alcuni itinerari selezionati per voi tra quelli più volte sperimentati.
I viaggi qui proposti sono individuali e vengono elaborati in base alle richieste dei singoli viaggiatori, per questo i costi variano e vengono calcolati in base alle esigenze di ciascuno.

Relaxing Nepal: il viaggio perfetto per chi vuole conoscere il piccolo Stato himalayano senza affaticarsi sugli altissimi pendii… ma senza lasciarsi sfuggire il brivido di una visita nella jungla!

Annapurna Panorama: l’itinerario più adatto per chi vuole esplorare una delle zone più conosciute della catena himalayana, facendosi stupire da panorami incredibili, ma senza abbandonare tutti i comfort… o almeno quello di una doccia calda ogni tanto!

Tamang Heritage Trail: l’itinerario ideale per chi vuole avventurarsi in un trekking poco conosciuto, alla scoperta di una delle più antiche etnie del paese.

Chepang Hills Trail: pensato per chi non ha paura di sperimentare la vera vita dei villaggi, dormendo in case di pietra e fango e mangiando in modo semplice e tradizionale.

Hidden Valley: il viaggio ideale per chi vuole incominciare a conoscere il Nepal partendo dal suo “cuore”: la Valle di Kathmandu ed i suoi segreti!

Il primo viaggio Apeiron di gruppo, alla scoperta del Nepal e di alcuni progetti, è partito a Novembre 2018.
Visto il successo di questa prima esperienza abbiamo intenzione di riproporre un viaggio di questo tipo ogni anno nel periodo di Novembre.

Se vuoi viaggiare da solo con il nostro supporto o saperne di più sul viaggio di gruppo, scrivici: viaggi@apeironitalia.it

donation