Sottoscrivi il fondo sostenibile

Dal 2017 Apeiron ha avviato una nuova collaborazione con Azimut Capital Management, società italiana di gestione del risparmio, attraverso la creazione di un fondo sostenibile dedicato ad Apeiron e alle donne del Nepal. Il  focus del fondo è l’investimento in titoli di qualità che rispondono ai cosiddetti criteri ESG, ovvero sostenibilità ed eticità ambientale, sociale e di governance aziendale.

Investendo in questo fondo è dunque possibile sostenere Apeiron e i nostri progetti nel piccolo stato Himalayano, decidendo di devolvere il 50% o il 100% del dividendo trimestrale “staccato” dal comparto. Come per le altre modalità di sostegno, anche in questo caso la donazione sarà valida ai fini delle agevolazioni fiscali.

Per Apeiron si tratta di una splendida opportunità per ricevere nel tempo un flusso di donazioni costanti da utilizzare per combattere la disuguaglianza di genere.

Se credi che questa possibilità di donazione possa interessarti o desideri ricevere maggiori informazioni, contatta Michela o Petra a questi indirizzi e-mail: michela@apeironitalia.it o petra@apeironitalia.it.

donation