Volontario indiretto

Il volontario di Apeiron è anche colui che dona la propria esperienza professionale: che sia un fotografo o un designer, un documentarista, un esperto di comunicazione o tanto altro ancora, ogni competenza specifica potrà aiutarci a migliorare uno dei tanti aspetti del nostro lavoro!

Ci sono molti modi per offrire il tuo prezioso supporto anche senza lasciare le mura di casa.
Ecco qualche esempio:

  1. Inserimento dati: se sei esperto in questo campo ci puoi dare una mano occupandoti dell’inserimento dati dei donatori.
  2. Traduzioni Inglese / Italiano: spesso abbiamo bisogno di tradurre i nostri report dall’italiano all’inglese e viceversa, se conosci bene la lingua inglese il tuo aiuto sarà preziosissimo!
  3. Editor: apprezziamo molto questo tipo di competenza, necessaria per correggere e verificare tutta la documentazione interna ed esterna che utilizziamo nel nostro lavoro quotidiano.
  4. Copywriter: è sempre importante condividere con i nostri sostenitori le storie incredibili delle donne del Nepal coinvolte nei nostri progetti. Se ti ritieni un creativo o un esperto di comunicazione, puoi senza dubbio essere una risorsa preziosa per noi.
  5. Social Media manager: se hai doti comunicative puoi contribuire a popolare il nostro calendario editoriale sui principali social network.
donation