Sostieni una mamma di CASANepal

Ogni anno, dal 2007, Apeiron ospita presso la sua struttura protetta CASANepal donne vittime di discriminazione, violenza domestica o che versano in gravi condizioni di disagio sociale ed economico, insieme ai loro figli.
Anche tu puoi aiutare una mamma a cambiare vita.
In meglio. Per sempre.

Perché  farlo?
Sostenere una donna, in particolare una mamma, fornendole gli strumenti necessari per diventare economicamente indipendente, significa garantire a lei la possibilità e la dignità di un lavoro e, conseguentemente, l’istruzione scolastica e il benessere a tutti i suoi figli.

Come?
1. Compila il modulo di ordine di bonifico ripetitivo che puoi scaricare cliccando qui e consegnalo alla tua banca.
In generale l’ordine di bonifico permanente è un metodo efficace per farci risparmiare spese amministrative e per permetterci di pianificare il nostro lavoro in anticipo. Potrai decidere di contribuire al sostegno di una donna di CASANepal con diversi importi, in base all’impegno mensile che deciderai di prenderti e alle tue possibilità. Ecco alcuni esempi:

  • Con una donazione di 25 euro al mese, potrai sostenere la permanenza di un’ospite per un anno e garantire la sua partecipazione al corso di maglieria e al corso di alfabetizzazione;
  • Con una donazione di 50 euro al mese, invece,  potrai sostenere la permanenza di un’ospite per un anno, fornendole anche una completa assistenza medica e psicologica;
  • Infine, con una donazione di 80 euro al mese, potrai provvedere in maniera completa al percorso di riabilitazione offerto a CASANepal: le garantirai vitto, alloggio, assistenza medica e psicologica. Con il tuo contributo inoltre potrai sostenerla durante il suo percorso di formazione professionale e nell’avvio della sua piccola attività di micro – impresa

2. Confermaci il tuo impegno scrivendo a: info@apeironitalia.it.

3. Apeiron ti affiderà simbolicamente, al momento della donazione, una delle mamme residenti a CASANepal e per ringraziarti condividerà con te la sua storia, le sue sfide ed i suoi successi all’interno della struttura protetta!

4. Apeiron si occuperà inoltre di inviarti la ricevuta per la detrazione fiscale della donazione e ti aggiornerà costantemente, tramite la newsletter periodica, sullo stato di avanzamento di tutti i progetti che portiamo avanti in Nepal.

5. Vuoi conoscere direttamente le donne che stai sostenendo? Vieni a trovarci a Kathmandu! Saremo lieti di accompagnarti a visitare CASANepal.

Per qualsiasi ulteriore informazione e chiarimento scrivici a: info@apeironitalia.it. Saremo felici di rispondere ad ogni tua curiosità!

donation