Dona ogni mese

Ogni anno, da quasi 20 anni, attraverso progetti di alfabetizzazioneformazione professionalemicro credito ed integrazione del reddito, Apeiron collabora con mamme, figlie e sorelle del piccolo Stato himalayano, affinché possano diventare autonome e tutelare sé stesse e la propria famiglia.

Anche tu puoi aiutarle a cambiare vita.

In meglio. Per sempre.

Perchè farlo?
Sostenere una donna nepalese, fornendole gli strumenti necessari per diventare economicamente indipendente, significa garantire a lei la possibilità e la dignità di un lavoro e, conseguentemente, l’istruzione scolastica e il benessere a tutti i suoi figli.

Come?
1. Compila il modulo di ordine di bonifico ripetitivo che puoi scaricare cliccando qui e consegnalo alla tua banca.
Il sistema dell’addebito di 25 euro al mese, il costo di una serata fuori, o annuale di 300 euro è un metodo efficace per farci risparmiare spese amministrative e per permetterci di pianificare il nostro lavoro in anticipo.

2. Confermaci il tuo impegno scrivendo a: info@apeironitalia.it.

3. Apeiron ti affiderà simbolicamente, al momento della donazione, una delle beneficiarie dei suoi progetti e si impegnerà ad informarti sugli sviluppi del suo percorso di formazione e sviluppo personale.

4. Apeiron si occuperà inoltre di inviarti la ricevuta per la detrazione fiscale della donazione e ti aggiornerà costantemente, tramite la newsletter periodica, sullo stato di avanzamento di tutti i progetti che portiamo avanti in Nepal.

5. Vuoi conoscere direttamente le donne che stai sostenendo? Vieni a trovarci a Kathmandu!

Per qualsiasi ulteriore informazione e chiarimento scrivici a: info@apeironitalia.it.
Saremo felici di rispondere ad ogni tua curiosità!

donation