Mezz’ora del tuo tempo

Anche quest’anno si avvicina il momento della dichiarazione dei redditi e della scelta dell’associazione non profit a cui destinare il proprio 5×1000.
Donare il 5×1000 ad Apeiron non costa nulla, perchè è una quota d’imposta alla quale lo Stato rinuncia.
A questo proposito siamo alla ricerca di persone disponibili nelle prossime settimane a dedicarci mezz’ora del loro tempo per distribuire dei materiali informativi che presentino il nostro lavoro a favore delle donne e bambini del Nepal.

Quali sono i materiali che proponiamo di distribuire?

A chi aderirà alla nostra richiesta invieremo un pacchetto contenente:

  • 10 brochure illustrative della nostra attività nel piccolo Stato himalayano
  • 5 locandine formato A4 con i riferimenti per donare ad Apeiron il 5×1000
  • 30 segnalibri con i nostri dati da utilizzare in sede di dichiarazione dei redditi

Dove distribuire questi materiali?

Ci sono tante persone che chiunque di noi incontra quotidianamente e luoghi che frequentiamo ogni giorno dove poter lasciare il materiale sul 5×1000:

  • ad amici e parenti che invitiamo a casa: incontrare le persone care è sempre un piacere! Prima di salutarli possiamo raccontargli di Apeiron e lasciar loro un segnalibro con i riferimenti per donare il 5×1000 ad Apeiron.
  • sul luogo di lavoro: si può appendere una locandina, presentare Apeiron ai colleghi e lasciargli uno dei segnalibri che spediremo.
  • dal commercialista/CAF o negli esercizi commerciali di fiducia: portare una locandina A4 e un po’ del nostro materiale informativo servirà per aumentare il passaparola!

Distribuire questi materiali informativi è un gesto semplice ma davvero prezioso per tutte le donne e le ragazze che ogni giorno accompagniamo verso l’emancipazione sociale ed economica!

Se sei interessato o per ricevere ulteriori informazioni scrivici all’indirizzo email info@apeironitalia.it o chiama il 328 7543322 (Petra)

donation