Posa insieme a noi un mattone per CASANepal!

Da oltre 10 anni CASANepal, la struttura protetta che gestiamo a Kathmandu, ospita ragazze, donne, mamme che hanno subito violenze e discriminazioni di genere e le aiuta, giorno dopo giorno, a raggiungere l’indipendenza economica e il riscatto sociale.

Dal 2007 ad oggi, CASANepal ha accolto oltre 500 donne, la maggior parte di età compresa tra 21 e 30 anni. Tutte sopravvissute a violenza di genere: privazione di risorse, child marriage, abuso emotivo o aggressione fisica e stupro. Scopri di più sulla vita a CASANepal guardando questo video recentemente realizzato per noi!

 

Negli anni CASANepal ha dimostrato ampiamente il proprio valore, ricevendo il plauso di numerose entità nazionali ed internazionali, così alla luce degli importanti risultati ad oggi raggiunti, è emersa l’esigenza di garantire autonomia e sostenibilità alla struttura, per evitare che la sua esistenza e il suo funzionamento dipendano esclusivamente da contributi e fondi esterni. CASANepal, con il suo approccio olistico e survivor-centered, ha infatti costi di gestione piuttosto elevati ed è diventato quindi di vitale importanza per Apeiron garantirne la sopravvivenza e, al tempo stesso, puntare ad un continuo miglioramento dei servizi offerti.

Nel 2016, partendo da queste considerazioni e grazie ad un importante lascito ricevuto da Apeiron nel corso del 2014, è stato possibile acquistare il terreno per la costruzione della futura struttura CASANepal. Ora desideriamo posare i primi mattoni per la costruzione di questo grande progetto una nostra CASANepal!

Aiutaci anche tu a costruire  concretamente la nuova struttura protetta dove poter accompagnare tante nuove donne e ragazze verso l’indipendenza!

Come? È molto facile:

  1. Scegli tra quelli indicati il regalo solidale che preferisci:
  2. Fai un bonifico bancario a:
    Apeiron – BANCA INTESA SANPAOLO – IBAN: IT22Q0306909606100000103529
    Oppure effettua il versamento direttamente dal nostro sito con PayPal.
  3. Indica la causale del versamento (es: 100 mattoni)
  4. Indica la causale del versamento (es: 100 mattoni)
  5. mandaci copia del versamento a info@apeironitalia.it e non dimenticare…
  6. …mandaci anche il messaggio che vuoi inserire nella cartolina, nonché il nome e l’indirizzo email della/e persona/e a cui vuoi inviare questo speciale augurio.

Riceverai copia della cartolina anche tu, al tuo indirizzo email.

Per domande o dubbi, scrivici su info@apeironitalia.it o chiamaci al 340 3192188. E se vuoi scoprire più da vicino il progetto di costruzione, sfoglia il documento illustrativo contenente tutti i dettagli!

Ricorda: la mano che dà non torna mai vuota.

donation