Per Natale distribuisci i nuovi calendari Apeiron!

Quest’anno, in vista del Natale, puoi distribuire i nuovissimi calendari Apeiron 2021 e aiutare così le donne e le mamme ospiti nella nostra struttura di accoglienza CASANepal. I nuovi Calendari Apeiron 2021, hanno un formato da tavolo (21 x 14,8cm) e sono composti da 14 pagine: davvero pratici e ideali
per accompagnarci tutti i mesi del prossimo anno! L’offerta minima di donazione per ogni calendario è di 8€.

Per aderire alla campagna di distribuzione proponiamo un ordine minimo di 5 e un massimo di 15 calendari, ma tu non devi anticipare nessuna spesa e riceverai il materiale all’indirizzo che preferisci! 

A chi vendere i calendari?  
Nonostante il periodo che stiamo vivendo non sia dei più semplici, ci sono comunque diverse persone che incontriamo ogni giorno, soprattutto nel periodo precedente al Natale:

– amici e parenti: incontrare le persone care è sempre un piacere, mentre siamo insieme possiamo raccontargli di Apeiron e proporre loro di acquistare un calendario;

sul luogo di lavoro: si può presentare Apeiron ai colleghi e proporre loro di acquistare un calendario per un aiuto concreto alle donne di CASANepal.

Grazie a te, per ogni due calendari venduti una donna di CASANepal potrà prendere parte al corso di maglieria proposto all’interno della struttura.

Contattaci subito via email all’indirizzo petra@apeironitalia.it o telefonicamente al 371 4116233, insieme questo Natale potremo aiutare tante mamme nel loro percorso verso l’indipendenza economica!

Per organizzare tutto al meglio, ti invitiamo a dare la tua disponibilità entro e non oltre lunedì 30 novembre 2020.

donation