Per Natale distribuisci gli addobbi Apeiron!

Quest’anno, in vista del Natale, puoi distribuire gli addobbi in feltro realizzati dalle mani delle abili artigiane di Kathmandu e aiutare così le donne e le mamme ospiti nella nostra struttura di accoglienza CASANepal.

Quali sono i materiali che proponiamo di distribuire? 

Se aderirai alla nostra richiesta ti invieremo un pacchetto contenente:
– un mix di addobbi in feltro,
– alcuni incensi,
– dei cartoncini con informazioni su Apeiron,
– tutto il materiale per creare delle confezioni (sacchetti e nastri).
Ti chiederemo quindi di confezionare dei sacchetti con all’interno di ciascuno 3 decorazioni, un incenso ed un cartoncino e venderli tra i tuoi amici, parenti e colleghi, per un’offerta minima di €15 a pacchetto.
Proponiamo un ordine minimo di 3 e un massimo di 15 confezioni, ma tu non devi anticipare nessuna spesa e riceverai il materiale all’indirizzo che preferisci!

A chi vendere le decorazioni?  
Ci sono tante persone che incontriamo ogni giorno, soprattutto nel periodo precedente al Natale:

    • amici e parenti che invitiamo a casa: incontrare le persone care è sempre un piacere, mentre siamo insieme possiamo raccontargli di Apeiron e proporre loro di acquistare una confezione di addobbi;
    • sul luogo di lavoro: si può presentare Apeiron ai colleghi e proporre loro di acquistare un set di 3 addobbi natalizi per un aiuto concreto alle donne di CASANepal;
    • nei circoli e gruppi di cui fai parte: si può approfittare di una serata trascorsa insieme, di una festa o di un’iniziativa particolare per mostrare ai presenti le confezioni e proporre l’acquisto per una buona causa.
    • nei luoghi pubblici: una sagra, una festa della scuola, ma anche la tua parrocchia possono diventare i luoghi perfetti per allestire un banchetto e proporre i set di decorazioni natalizie alle persone in cerca di un regalo diverso dal solito.

Grazie a te, per ogni confezione distribuita una donna di CASANepal potrà prendere parte al corso di maglieria proposto all’interno della struttura.

Contattaci subito via email all’indirizzo petra@apeironitalia.it o telefonicamente al 328 7543322, insieme questo Natale potremo aiutare tante mamme nel loro percorso verso l’indipendenza economica!

Per organizzare tutto al meglio, ti invitiamo a dare la tua disponibilità entro e non oltre lunedì 25 novembre 2019.

NOTA BENE: Le confezioni contengono addobbi assortiti e variegati. Per assicurare la massima velocità della spedizione non è possibile selezionare il tipo. Se vuoi comunque prendere visione di tutti gli articoli disponibili, contattaci ai riferimenti che trovi sopra. Grazie di cuore per quello che potrai fare!

donation